Sensori

Sensori

Nel catalogo Dynamic sono disponibili:

ERMO 482

La barriera a microonde Ermo 482 è composta da due apparati, uno trasmittente e uno ricevente, che, posti uno di fronte all’altro, creano un lobo di protezione di dimensioni variabili, in funzione dell’antenna impiegata, della distanza tra le due parti e della sensibilit impostata. E’ disponibile con una portata di 50, 80, 120 e 200 metri.

ERMUSA 30-60-80m

Contro i tentativi d’intrusione in contesti residenziali o industriali c’è ERMUSA, la storica barriera a microonde ora rinnovata e più performante che mai. Grazie a nuove antenne e portate da 30, 60 e 80m unisce l’affidabilità della protezione volumetrica alla versatilità d’uso. Molto adatta alla protezione di corridoi, dai più corti ai più lunghi, di balconi, villette, porticati, facciate, come anche ad applicazioni indoor.

AQUARIUS – XS

Sensore a doppia tecnologia, doppler a microonda ed infrarosso, rispettivamente da esterno coperto. Piccolo ed elegante Aquarius XS è adatto al montaggio in tutti i contesti installativi non a cielo aperto che necessitano di una protezione fino a 8m. Infine grazie agli accessori opzionali per questo modello è possibile il montaggio a parete e a soffitto, sia parallelo alla parete che con angolazioni variabili rispetto al terreno ed alla parete.

AQUARIUS – XL

Sensore a doppia tecnologia, doppler a microonda ed infrarosso da esterno. Robusto e affidabile, Aquarius XL è adatto al montaggio in tutti i contesti installativi dove l’area da proteggere copre fino a 12m. Infine grazie agli accessori di serie per questo modello è possibile il montaggio a parete e a soffitto, sia parallelo alla parete che con angolazioni variabili rispetto al terreno ed alla parete.

PERSEUS

XS – Sensore doppia tecnologia da interno con antimascheramento della microonda e antioccultamento dell’infrarosso con 15m di portata.

XL – Sensore doppia tecnologia da interno con antimascheramento della microonda, antimascheramento e antiaccecamento dell’infrarosso con 18m di portata.

DARWIN DT

Darwin DT è la mini barriera a doppia tecnologia per finestre e porta-finestra che utilizza tecnologia ad infrarossi attivi insieme con quella doppler a microonda. Prodotta con alluminio di prima scelta, risulta robusta e resistente e adatta a compensare eventuali dilatazioni dovute alle escursioni termiche. Grazie alle ridotte dimensioni (22,5×23 mm) risulta invisibile in installazioni posizionate tra gli infissi delle finestre. Alla tecnologia ad infrarossi di Darwin è stata infatti abbinata, con logica AND, una microonda a 24 Ghz.

NEWTON LIGHT

Nuova gamma di barriere attive ad infrarossi con tripla ottica e portata fino a 200m.
La gamma si caratterizza per un prezzo estremamente competitivo e un’affidabilità comprovata sul campo anche in condizioni atmosferiche avverse. Uno speciale filtro per la luce solare permette di funzionare anche con illuminazione diretta fino a 50.000 lux; una serie di viti micrometriche, display e buzzer a bordo permettono di regolare con precisione e facilità la barriera. È possibile selezionare fino a 8 frequenze differenti per il montaggio in modalità sovrapposta e di regolare tempo di interruzione del fascio tra 50 e 250ms. Completano le caratteristiche l’uscita allarme, tamper e disqualifica.

BLACK-FEET CABLE

Sistema che si basa sulla tecnologia magnetofonica ossia un cavo costituito da 2 plastiche magnetizzate in cui all’interno sono immersi 2 cavi liberi di muoversi; le vibrazioni rilevate dal cavo fissato sulla rete fanno si che tradotte in segnale elettrico; questo segnale elettrico viene poi opportunamente filtrato e digitalizzato dall’elettronica di controllo rendendo disponibile un relè di allarme per scavalcamento e taglio della recinzione o del cavo stesso.

  • Sistema in kit da 50/100/150/200/300m
  • Ideale per tutti i tipi di recinzioni rigide o flessibili
  • Adatto per la protezione dallo sfondamento di pareti
  • Semplice installazione tramite fascette resistenti agli UV
  • Semplice taratura tramite switch senza software
  • Collegabile a qualunque tipo di centrale antintrusione
  • 15 anni di garanzia sul cavo sensore
  • Temperatura di funzionamento tra -40/+70°C
  • Accessori compatibili con altri sistemi aventi simile tecnologia

ALFA

ALFA è un piccolo rivelatore doppler per ambienti interni, adatto ad usi civili e industriali che richiedano una certa facilità d’uso e installazione e nello stesso tempo l’affidabilità della rivelazione a microonda. L’estesa copertura volumetrica fino ai 15m, la funzione anti-mascheramento, la possibilità del settaggio della sensibilità di portata e di movimento, l’immunità a fonti di calore e luce tipici degli ambienti interni (come termosifoni, condizionatori, lampade alogene o luce solare diretta), lo rendono ideale per portare la protezione volumetrica lì dove non ci si aspetterebbe, discretamente installato a soffitto o a parete.