Assistenza

Premi il tasto qui a lato per scaricare il software di teleassistenza seguendo le indicazioni del nostro Service.

Per poter richiedere un intervento di assistenza tecnica sui nostri prodotti è necessario scaricare il “MODULO DI RICHIESTA”, compilarlo in ogni sua parte e inviarlo via fax ai numeri su di esso riportati.

Nota: il modulo è editabile a pc per maggiore comodità e chiarezza.

Riparazioni

CIAS, in un’ottica rivolta al miglioramento del servizio di riparazione materiali, ha attuato alcuni interventi operativi per meglio rispondere alle vostre aspettative.
Vogliamo sottolineare, quale valore aggiunto per i nostri prodotti che, per quanto riguarda gli articoli a microonda da esterno e della famiglia IB-SYSTEM, dal 1° Aprile 2009 gli stessi saranno coperti da una Garanzia di 6 anni.
In questa area troverete le norme che regolano le condizioni di invio dei prodotti in c/to riparazione.

  1. Il cliente che si trova nella necessità di dover inviare del materiale in riparazione, dovrà preventivamente restituirci il modulo Cias RMA, qui scaricabile, compilato in ogni sua parte, al Back Office via fax allo 02-39311225 oppure via mail a info@cias.it. Nota: il modulo è editabile a pc per maggiore comodità e chiarezza.
  2. Al fine di velocizzare la procedura, il modulo dovrà riportare l’esatta individuazione dell’articolo e la descrizione del guasto inserendo il codice del prodotto intero (es. ERMUSA 40EF1) se si tratta del prodotto, oppure indicando il codice riportato sull’etichetta distruttibile apposta sul circuito elettronico se si desidera inviare solo una parte di esso (es. circuito elettronico).
  3. Al cliente verrà in seguito inviata una conferma di accettazione con un numero RMA generato automaticamente dal nostro sistema.
  4. Il documento di trasporto del cliente con causale c/to Riparazione dovrà tassativamente riportare il numero RMA attribuito e lo stesso numero dovrà essere ben visibile all’esterno di ogni imballaggio.
  5. Le riparazioni vengono eseguite gratuitamente sui prodotti in garanzia.
  6. Per i prodotti fuori garanzia le riparazioni verranno eseguite a pagamento e, dove richiesto, verrà emesso un preventivo che dovrà venire approvato.
  7. I prodotti che hanno superato i 10 anni di vita (fa fede la data di produzione sull’etichetta distruttibile) o che presentano danneggiamenti dovuti a sovra-alimentazione, presenza d’acqua o comunque gravi danni che rendono improponibile la riparazione, verranno resi come “Irreparabili”.
  8. Il materiale in c/to riparazione dovrà essere inviato all’ indirizzo Via Don Luigi Sturzo, n. 15 Olgiate Molgora.

NOTA: La non osservanza di questo regolamento comporterà, a discrezione di Cias, l’adozione di provvedimenti che vanno dall’addebito delle spese di gestione della riparazione fino alla riconsegna degli apparati non riparati.